Evento dedicato a un pubblico femminile sul tema della pianificazione finanziaria precoce per migliorare la nostra vita futura.
In Italia il sistema pensionistico si basa sui contributi versati nell’intera vita lavorativa: un aspetto che penalizza molte donne, libere professioniste e imprenditrici, che devono trovare compromessi fra attività lavorativa e impegni famigliari.

Alla luce di ciò parlare di previdenza complementare “al femminile” diventa fondamentale: per ogni donna è essenziale pensare oggi al proprio domani per migliorare le proprie prospettive future.

Abbiamo organizzato un evento informativo gratuito con particolare attenzione alle donne imprenditrici e libere professioniste: un’occasione utile per capire come iniziare a costruire la propria sicurezza finanziaria e sottoporre i propri dubbi a degli esperti di settore che saranno a disposizione per valutare le singole situazioni personali.

Informarsi vale la pena: partecipa anche tu, ti aspettiamo il 29.10.2020 dalle 18:00 a Trento presso la Sala della Federazione Trentina delle Cooperative, in via Giovanni Segantini 10.

Scopri il programma e prenota il tuo posto oggi:

ISCRIZIONE ONLINE