Il Fondo Telemaco incrementa il montante degli iscritti

I Fondi Negoziali, come Telemaco, non prevedono, per legge, il conseguimento del profitto; questa impostazione garantisce una gestione estremamente competitiva e contenuta, concentrata esclusivamente sulla copertura dei costi essenziali e sull’offerta di servizi di qualità per gli aderenti.

Il Fondo Telemaco, il fondo negoziale dei lavoratori delle telecomunicazioni, su indicazione del Consiglio di Amministrazione, nell’ approvare il bilancio 2024, ha deliberato la distribuzione di parte dell’avanzo della gestione amministrativa in modo equo tra tutti gli aderenti attivi al 31 dicembre 2024 che abbiano mantenuto la loro iscrizione fino al 30 aprile 2025.

Questa distribuzione rappresenta un vero e proprio investimento diretto nel valore delle singole posizioni di ciascun aderente, che beneficerà di un incremento sulla propria posizione personale.

Quanto deliberato conferma l’impegno di Telemaco a lavorare esclusivamente nell’interesse dei lavoratori iscritti, puntando non solo sulla stabilità e sulla trasparenza ma anche alla crescita delle risorse.